sabato 3 maggio 2014

BIRTHDAY GIRL


Penso che non ci sia sensazione migliore che sentirsi parte di un gruppo, sentirsi bene con altre persone e proprio al mio compleanno ho capito quante persone mi erano vicine. E' stato il migliore compleanno di sempre. Era un sabato e, come ogni giorno, la sveglia è suonata alle 6,20: una decina di messaggi di auguri dai miei migliori amici. Ho iniziato a piangere ancor prima di alzarmi dal letto. Sempre di corsa come al solito sono arrivata a scuola alle 7,35. Sono scesa dal pullman e c'erano le persone più importanti davanti a uno striscione "Se il cielo dovesse mai crollare non c'è niente a questo mondo che non farei per te". Lacrime un'altra volta. La sera è venuta la mia migliore amica a cena e poi siamo andate alla festa, sempre in ritardo (sono un po' troppo spesso in ritardo ahah). Tutti i miei amici e amiche, la torta, le luci e il regalo. So benissimo che, moralmente, è la cosa che importa meno ma è stato fantastico. Ho aperto la scatola e ho capito subito cosa era contenuto in una dustbag rosa cipria. Miumiu. Tacchi in suède. Viola. Tacco 14,5cm. Le avevo ammirate dalla vetrina per almeno 3 mesi. Ancora lacrime. Anche se è ormai passato da tempo ci tenevo a condividerne le fotografie sul blog :)

I think that the best feeling is when you are a member of a group, you share everything and you feel very well. At my birthday, I understood that there are lots of people that take care of me. It was the best b-day of my life. It was Saturday, a freezy winter Saturday. I woke up at 6,20 and I read almost ten messager for my birthday from my bestfriends. I started crying. I arrived at school at 7,35 and I saw a big banner with wrote "If the sky comes falling down for you, there's nothing in this world I woudn't do" I started crying again. The night there were my party. I opened my present. It was a box with a pink dustbag inside. Miumiu. Suddenly I understood. Purple very high heels in suède. I started crying again. I dreamed them for almost 3 months. I love them! :)

Creo que no hay una sensaciòn mejor que estar seguros de poder confiar en alguien. Querìa poner las foto de mi cumpleanos, anque fuera hace algunos meses, para decir "gracias" a todos mis amigos.









MIUMIU shoes
Tally Weijl dress and braceletLOUIS VUITTON PARIS black braceletTIFFANY & Co. bracelet


Follow me on instagram: alebre_
Gracias a todos mis amigos para ser mi sonrisa.

Nessun commento:

Posta un commento